Eventi

Published on marzo 15th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Roma, all’Old Tower Pub una donazione di sangue vale una birra gratis

Dal Old Tower Pub di Roma parte un’iniziata interessante che speriamo possa essere presto replicata anche da altri locali, non solo della capitale. Nel Pub di Montemario, infatti, tutti i donatori di sangue “birrafondai” potranno guadagnarsi una birra gratis.

Il 14 Giugno, scrivono quelli dell’Old Tower sul loro profilo facebook, è la giornata mondiale dei donatori di sangue e “di sangue ce n’è bisogno tutto l’anno e nel nostro piccolo vogliamo creare un incentivo che premia i donatori: Se doni il sangue, con una birra acquistata, il Pub The Old Tower te ne offre un’altra. 1 donazione x 1 birra”.

Per il donatore sarà sufficiente presentare, prima del conto, una certificazione ufficiale che comprovi l’avvenuta donazione e nient’altro.

Donatori “birrafondai” cosa state aspettando? The Old Tower Pub è in Via Leonardo Bianchi 7 a Roma e potetete contattarli al 331 2222 333 o alla mail info@theoldtower.it

donazione sangue

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑