News

Published on settembre 26th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Usa, birrificio artigianale offre birra gratis a vita attraverso il crowdfunding

Sostenere l’espansione di un piccolo birrificio artigianale ed avere in cambio la possibilità di berne la sua birra gratis a vita. L’allettante proposta arriva dai fondatori del MacLeod Ale Brewing, piccolo birrificio artigianale californiano specializzato nella produzione di birre in stile inglese nella San Fernando Valley, in California.

Il birrificio, aperto da pochi mesi, sta infatti lavorando per ampliare la propria sede, allargando lo spazio riservato al consumo e aggiungendo una cucina. Per questo ha aperto una raccolta fondi sul portale Indiegogo con l’obiettivo di raggiungere i 100 mila dollari. In cambio ai sostenitori viene offerta l’iscrizione automatica al MacLeod Ale 54º Founders Club che garantisce sconti, degustazioni speciali e riservate e, soprattutto, la possibilità di bere gratis per tutta la vita la birra di MacLeod.

Sono previsti tre livelli di partecipazione, dalla “warrior membership” da 500 dollari, che oltre a a sconti e gadget consente di bere gratis una pinta al giorno, per arrivare fino alla “Chieftain membership” che con cinquemila dollari permette al titolare e a tre amici di bere senza limiti, se non quelli previsti dalle leggi della California, per sempre.

mcleod

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑