BEACH BEER FEST

Due giorni dedicati alla birra artigianale, al sole e al mare, conditi da musica dal vivo, gastronomia a km 0 ed eventi sportivi. Sono gli ingredienti che contribuiscono a comporre la ricetta del Beach Beer Fest, manifestazione organizzata da Il Birrafondaio nel weekend del 30 e 31 maggio nello splendido tratto di costa che si trova tra Terracina e Sperlonga, nel sud del Lazio.

Ad ospitarela festa sarà lo stabilimento camping Tahiti Club, sul litorale di Fondi, dove all’ombra di grandi gazebo, o baciati dal sole sul prato all’inglese del solarium o in spiaggia, sarà possibile godere di alcune delle migliori produzioni brassicole italiane e non solo: Pontino, Turan, Itineris, Okorei, Birra del’Eremo, Insieme Birra, Birrificio Classe 1920, Buskers, Caulier e Ayinger.

Ad accompagnare le nostre birre provvederà il ristorante Luna Rossa  che ha lavorato su menù e sfizi preparati con cura e massima attenzione alla qualità delle materie prime, di produzione locale.

Al Beach Beer Fest vi faremo bere e mangiare, certo, ma noi vogliamo farvi anche divertire, cantare e ballare.
Sabato ci si potrà sgolare con La Versione Di Vasco Tribute Band, che proporrà i grandi successi del Blasco, e ballare con i ritmi soul, funky e dance della Vinyl Only Crew, costola della Adaptors Soul Crew.
Domenica, invece, ad accompagnare il tramonto potrete godervi la session di bossa nova del quartetto formato da Valeria Arienti (voce), Alfredo Sciocchetti (sax), Emmanuel Losio (chitarra) e Leonardo De Rose (basso).

Nella giornata di domenica, inoltre, abbiamo pensato anche allo sport: si terà infatti un torneo di beach volley, e una serie di esibizioni sportive dentro e fuori dall’acqua.

L’obiettivo principale del Beach Beer Fest, infatti, non è solo quello di mettervi a disposizione una selezione di ottime birre, ma è soprattutto quello di farvi passare un weekend al’insegna del divertimento. Per questo abbiamo invitato un gruppo di ragazzi che vi farà rimanere a bocca aperta con evoluzioni capaci di abbinare fantasia, abilità tecnica, coordinazione e atletismo. Questo è infatti il frisbee freestyle e i ragazzi del Frisbee Power Roma ce ne daranno una dimostrazione nella giornata di domenica, con uno spettacolo sulla spiaggia che, ne siamo certi, coinvolgerà tutti.

Non potevamo dimenticarci, infine, dei bambini: a loro sarà dedicato uno spazio sicuro e controllato con gonfiabili e giochi adatti ai più piccoli.

Per chi volesse godersi la spiaggia in completo relax, il Tahiti Club ha anche preparato un’offerta speciale, mettendo a disposizione per tutti i partecipanti un pacchetto con un ombrellone e due lettini a soli 15 euro.

Info:
Tahiti Club: Via Flacca Km 8,400 Fondi (Latina)
Orari: Sabato 11-3 Domenica 11-21
Ingresso: 5 euro. Bicchiere in vetro (per i primi 3.000 partecipanti) e due gettoni per le consumazioni
Parcheggio gratuito

www.ilbirrafondaio.com
ilbirrafondaio@gmail.com
info@ilbirrafondaio.com

PubA4_BeachBeerFest-2

 

NEWS:

19/05/2015: “Sono partite le iscrizioni al torneo di beach volley che si terrà domenica 31 maggio.
Con 10 euro vi garantirete la partecipazione all’evento sportivo e l’ingresso al BeachBeerFest, che include due gettoni per la degustazione e un bicchiere in vetro”.

 

Basic RGB

L’obiettivo principale del Beach Beer Fest non è solo quello di mettervi a disposizione una selezione di ottime birre, ma è soprattutto quello di farvi passare un weekend al’insegna del divertimento. Per questo non ci siamo limitati alla musica e al torneo di beach volley, ma abbiamo invitato un gruppo di ragazzi che vi farà rimanere a bocca aperta con evoluzioni capaci di abbinare fantasia, abilità tecnica, coordinazione e atletismo. Questo è infatti il frisbee frestyle e i ragazzi del Frisbee Power Roma ce ne daranno una dimostrazione nella giornata di domenica, con uno spettacolo sulla spiaggia che, ne siamo certi, coinvolgerà tutti.

frisbeepowerroma

 

BOTTONEMENU BOTTONEMUSICA

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑