Birre

Published on novembre 20th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Nuove Birre: Wot! del Birrificio Sant’Andrea

Back in Black! The original Sensible Beer.
E’ lo slogan della Wot!, una nuova Birra ad alta fermentazione prodotta dal Birrificio Sant’Andrea in collaborazione con Old Tower Pub di Novara.

Con i suoi 15° Plato, i 65 IBU ed i 5.7 Gradi si classifica nella categoria delle Black IPA (conosciuta anche con il nome originale di Cascadian Dark Ale).
Una Birra basata su una ricetta che fonde le caratteristiche dei Malti scuri (tostato e cioccolato) con le luppolature profonde delle American IPA. Da gustarsi con carni saporite, cibi piccanti, formaggi forti e (secondo il produttore) cantando a squarciagola “He said Captain, i said Wot!” o qualsiasi altro pezzo Punk (76_78).

La festa di presentazione è fissata per Venerdì 21 e Sabato 22 Novembre al BSA BeerClub con un grande weekend punk. Oltre a tanta birra ci sarà anche musica sia nella giornata di venerdì con i “The Defectives”, sia Sabato con i “Ligera 73”.

Per info
Birrificio Sant’Andrea srl – Via Cima Dodici, 22, 13100 Vercelli
tel +39 0161 1740266
fax +39 0161 1741141
info@birrificiobsa.com
www.birrificiobsa.com

 

Scheda WOT! Fronte

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑