News

Published on giugno 17th, 2016 | by Il Birrafondaio

0

Da oggi è disponibile il numero 2 del 2016 della rivista de “Il Birrafondaio”

Cari amici Birrafondai,
come avrete già capito siamo in piena evoluzione-rivoluzione.
Una rivoluzione che abbiamo voluto evidenziare fin dalla scelta della copertina, richiamando quella “Rivoluzione birraria” che ci vede al fianco di tanti amici a partire dai ragazzi di BSA che della “Birra al popolo” hanno fatto la loro filosofia. Dopo aver lavorato per oltre due anni a questo progetto era arrivato il momento di cambiare un po’ le carte in tavola, a partire dal formato del nostro magazine che da questo numero diventa più piccolo, maneggevole, ma raddoppia il numero di pagine per garantire ancora più contenuti.
Le novità proseguono con nuove rubriche, come “Io Stappo”, un maggiore impegno sui contenuti multimediali, con interviste video e la diretta radiofonica via facebook, e una presenza sempre più “esplosiva” alle principali manifestazioni birrarie, a partire da Birròforum.
Tra le pagine di questo numero troverete un’intervista ai ragazzi di Agrilab giovane e interessante prodotto del mondo della birra laziale, un approfondimento sullo sbarco in Europa di Stone Brewing e sulla clamorosa operazione Ab Inbev-Birra del Borgo, uno sguardo alla scena craft argentina, tutte le nostre rubriche da quelle “storiche” fino all’ultima arrivata “Birrocrazia” e moltissime notizie curiose e divertenti.
Non possiamo che invitarvi a vivere con noi la nostra piccola “beer revolution” e a godervi il nuovo numero del Birrafondaio.

 

Buona Lettura.
Prosit!

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista.

PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑