Roma

Published on maggio 17th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Latina, Slow food organizza il secondo Master della Birra.

Un nuovo master per scoprire ed imparare ad apprezzare la birra, con un’attenzione particolare per le piccole realtà artigianali.
È quanto propone la Condotta Slow Food di Latina, in collaborazione con l’associazione culturale “Universo Pontino” , che organizza dal 3 giugno il secondo Master of food dedicato alla birra.
L’iniziativa si svilupperà su quattro lezioni settimanali che si terranno presso “I Gufi” nel capoluogo pontino.
Nel corso si parlerà di stili, materie prime, tecniche produttive, abbinamenti, modalità di conservazione e servizio. A condurre le lezioni, nel corso delle quali verranno degustate birre provenienti da diverse regioni d’Italia e del mondo, sarà uno dei Mastri birrai di Slow food, Roberto Muzi.
Per tutte le informazioni sul programma, iscrizione e prenotazione obbligatoria entro il 28 maggio telefonare al numero 327.1274382 – condotta@slowfoodlatina

Tags: ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑