Curiosità

Published on aprile 3rd, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Usa, New Belgium Brewing si fa fare una bicicletta su misura

Una bicicletta pensata e disegnata per somigliare a quella di un’etichetta posta su delle bottiglie di birra. È il nuovo modello realizzato dalla Detroit Bikes LLC, che ha deciso di produrre quasi 2.500 biciclette in edizione speciale  utilizzando come modello l’etichetta della “Fat tire”, la storica amber ale del birrificio New Belgium Brewing.

Il presidente dell’azienda di Detroit, Zak Pashak, ha annunciato nei giorni scorsi l’accordo con il birrificio sottolineando che alla base dell’intesa c’è la volontà di “promuovere l’utilizzo della bicicletta” a tutti i livelli. Il nuovo modello sul quale sono al lavoro gli operai di Detroit Bikes sarà pronto per l’inizio del 2016 ma non verrà, per il momento, commercializzato. L’intero lotto, infatti, sarà consegnato al birrificio che distribuirà le biciclette tra i propri dipendenti per celebrare alcuni anniversari lavorativi o messe in palio per raccolte fondi e regalate in occasioni speciali.

fattirenewbelgium

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑