News

Published on Maggio 23rd, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Calcio, Leicester City regala birra ai tifosi presenti allo stadio per festeggiare salvezza

Probabilmente alla sfida di domenica tra Leicester City e Queens Park Rangers non ci saranno solo i tifosi della squadra di casa, ma anche tanti appassionati di birra.

La società di calcio inglese ha infatti annunciato che per festeggiare l’insperata salvezza offrirà da bere a tutti i tifosi presenti allo stadio.

“Vogliamo ringraziare i nostri sostenitori per l’incredibile supporto che ci hanno garantito durante tutta la stagione – ha detto il vicepresidente Aiyawatt Srivaddhanaprabha in una nota -. Anche durante i momenti più difficili, quando tutti pensavano che non avessimo nessuna chance, i nostri tifosi si sono dimostrati fedeli e hanno sostenuto la nostra squadra”.

Per ricevere il regalo sarà sufficiente presentarsi allo stadio con il biglietto. Agli spettatori, infatti, sarà consegnato un coupon che consentirà di ritirare una birra, o una bottiglia d’acqua per i più piccoli, in uno dei chioschi presenti all’interno della struttura.

leicesterlogo

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑