Senza categoria

Published on maggio 2nd, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Argentina, denti “stappa-birra” gratis per i rugbisti che li perdono durante un incontro

“Loro hanno perso un dente. Noi gli abbiamo dato qualcosa di meglio”. È questo lo slogan della nuova campagna della birra argentina Salta che lancia una curiosa iniziativa dedicata ai rugbisti: un dente perso durante il gioco potrà essere rimpiazzato gratuitamente con uno speciale impianto “espressamente disegnato per poter essere utilizzato come apribottiglie”.

Nel video di presentazione della campagna, il chirurgo odontoiatrico Sebastian Juri spiega che questa nuova tipologia di impianto “dispone di una funzione tutta nuova rispetto a quella della normale masticazione tipica dei premolari: quella di poter essere utilizzata per aprire una birra”.

Protagonisti delle riprese sono tre giocatori, Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago, che raccontano come hanno perso i loro denti “in battaglia” e quindi vengono sottoposti all’intervento per l’impianto dei “super denti”. La telecamera li segue poi nella fase di “prova” e nel momento in cui di fronte agli amici sfoggiano i loro denti “stappa-birra”.

“Loro hanno dato tutto per le loro squadre – recita la voce fuori campo – e ora possono fare lo stesso durante il terzo tempo”.

dentedestapador

Tags: , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista.
PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑