Beer Attraction

Published on febbraio 3rd, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Arriva Beer Attraction, quattro giorni di festa per la birra artigianale e ci sarà anche il Birrafondaio

Un evento dal respiro internazionale ma con grande attenzione alle piccole realtà dei birrifici indipendenti del nostro Paese. Quattro giorni per scoprire e celebrare il mondo della birra artigianale, dedicati ad esperti e operatori del settore, ma anche ad appassionati e curiosi pronti a farsi conquistare. Si tratta di Beer Attraction, la manifestazione che si terrà a Rimini Fiera dal 21 al 24 febbraio 2015, mettendo insieme molte delle eccellenze birrarie italiane, insieme a grandi nomi provenienti da tutto il mondo.

Nel corso dei quattro giorni, i primi due aperti anche al pubblico e gli altri riservati agli operatori, ci sarà spazio per tanti eventi e incontri, tra i quali non possiamo non segnalare la premiazione di Birra dell’Anno di Unionbirrai e l’Homebrewingcontest 2015/2016, ma l’elenco di degustazioni, seminari e laboratori è lunghissimo. Da non dimenticare inoltre Beer Attraction Off, il fuori salone che coinvolgerà numerosi locali della zona.

Nei prossimi giorni troverete sul nostro sito aggiornamenti e notizie su questa manifestazione alle quale Il Birrafondaio sarà presente con un proprio spazio, un numero speciale e tante sorprese, tra i uqali qualche premio davvero interessante per i nostri lettori più fedeli.

Lista espositori Beer Attraction 2015

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑