Curiosità

Published on luglio 7th, 2016 | by Il Birrafondaio

0

Un nuovo metodo per mantenere fredda la tua birra più a lungo: arriva il Boozepad

Poter bere la propria birra fredda dall’inizio alla fine, soprattutto nei giorni più caldi dell’anno, non è affatto semplice, ma ora due ragazzi ungheresi sostengono di aver trovato una soluzione economica ed ecologica per fare in modo che questo sia possibile. Si tratta di “Boozepad” una progetto recentemente lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo che promette di mantenere la vostra birra alla temperatura giusta per almeno un’ora.

Boozepad è una sorta di sottobicchiere sul quale poggiare la vostra lattina di birra composto di una parte metallica ed una plastica. La prima, a contatto con la lattina, le consentirà di mantenere la giusta temperatura, mentre la seconda eviterà la dispersione del freddo sulla superficie d’appoggio. Per mettere l’oggetto in condizioni di svolgere la sua funzione sarà sufficiente conservalo il freezer per almeno due ore prima dell’utilizzo.

Un’idea semplice e geniale che sarà commercializzata una volta raggiunto l’obiettivo di 25mila dollari prefissato dai due ideatori.  Al momento per chi decidere di sostenere la campagna di crowdfunding Boozepad ha un costo di 10 dollari.

boozepad

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑