Curiosità

Published on aprile 9th, 2016 | by Il Birrafondaio

0

Australia, fermato mentre guida senza patente e con dei bambini in auto senza seggiolini e cinture: la birra però aveva la cintura allacciata

A volte, anche quando si tratta di sicurezza, è importante definire delle priorità. Questo deve aver passato il 27enne australiano fermato dalla polizia di Kimberley in West Australia. L’uomo, a cui era stata ritirata la patente,  viaggiava con dei bambini, tra i quali uno di meno di un anno, seduti senza cinture di sicurezza o seggiolini, anzi uno di loro viaggiava seduto sul tappetino. Gli agenti che hanno effettuato il controllo hanno però scoperto che verso altri passeggeri il guidatore aveva mostrato molta più attenzione: due casse di birra erano infatti accuratamente bloccate sul sedile da una cintura di sicurezza.

Ovviamente l’uomo è stato denunciato per una lunga lista di reati e la polizia locale ha deciso di pubblicare sulla propria pagina Facebook una foto dell’accaduto.

birracintura1

birracintura2

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑