Curiosità

Published on ottobre 9th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Baseball, quando la rivalità sportiva si trasforma in birra gratis

A Chicago la storica rivalità tra le squadre di baseball dei Cubs e dei White Sox è particolarmente sentita e, come quasi sempre capita in questi casi, per i tifosi è quasi più importante celebrare le sconfitte dei rivali che i successi del proprio team. Quando poi, come accade ai fan dei White Sox, la propria squadra è fuori dai playoff mentre i “cugini” sono ancora in lizza per il titolo, “gufare” diventa un obbligo.
Nel pub irlandese McNally’s, che si trova nel South Side cuore del tifo per i White Sox, i titolari hanno deciso di scegliere un modo particolare di sostenere gli avversari degli odiati “cugini”, i St. Louis Cardinals. Per ogni fuori campo messo a segno dai Cardinals, infatti, agli avventori verrà, infatti, offerta una birra.

birragratisbaseball

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑