Roma

Published on giugno 10th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Beer Park Festival 2014. A Roma il 13 e 14 Giugno!

La capitale continua a sfornare eventi nuovi e trovare location piacevoli dove trascorrere giornate all’insegna della birra artigianale.
La novità di quest’anno di chiama Beer Park Festival 2014.
Manifestazione alla sua prima edizione, si preannuncia come una grande e colorata festa della Birra Artigianale concepita totalmente all’aria aperta negli spazi di una fantastica porzione del Parco dell’Aniene, nel Giardino Brancaleone.
L’evento si terrà nei giorni 13 e 14 Giugno, convogliando una partecipazione interessante di Birrifici Artigianali già presenti attivamente nel territorio nazionale, realtà emergenti e ospiti internazionali in un ambiente verde, libero e genuino.
Saranno presenti anche degli angoli food con punti di ristoro, eventi musicali con artisti che si esibiranno dal vivo, dj set e proiezioni in sale dedicate a cura di Beer In Italy e per finire anche una cotta pubblica. Sarà inoltre trasmessa su maxischermo la partita di calcio Italia-Inghilterra durante la serata del 14 giugno, in una zona appositamente concepita.
L’entrata al festival sarà totalmente gratuita e l’acquisto di gettoni a € 2 consentirà di degustare al meglio l’interessante selezione delle birre presenti per l’occasione (1 gettone = 20 cl., 2 gettoni = 40 cl.).

DOVE: Il Giardinetto Brancaleone (Riserva naturale della Valle dell’Aniene).
Ingresso da Via Nomentana 734/736 – Roma
QUANDO: Il 13 giugno (dalle 16:30 alle 02:00) e 14 Giugno (dalle 12:00 alle 02:00)
PREZZO:
Ingresso Gratuita. Formula gettoni a € 2 (1 gettone = 20 cl., 2 gettoni = 40 cl.).
INFO:
Programma Completo
Birrifici Presenti

Per maggiori info visita il sito: www.beerparkfestival.it

Tags: , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑