Senza categoria

Published on maggio 31st, 2017 | by Il Birrafondaio

0

Fermento Latina, nel capoluogo pontino torna le grande festa della birra artigianale

Dal 1 al 4 Giugno torna Fermento Latina, la grande festa della birra artigianale, con la presenza diretta di tanti birrifici italiani, locali e non, con quattro giorni di musica live, gastronomia di qualità, workshop a tema e animazione per tutti!

La quarta edizione cambia location rispetto al passato: l’evento verrà allestito in Viale Italia, giù fino a Piazza del Quadrato, in pieno centro storico cittadino.

 

Fermento Latina si propone di portare nel capoluogo pontino produttori italiani, locali e non, con l’obiettivo di fornire un panorama ampio e significativo, creare cultura birraria, cioè conoscenza ed uso cosciente e consapevole del prodotto. A questo fine, saranno predisposti ogni sera laboratori di degustazione, guidati da docenti e degustatori UDB e con la presenza dei Mastri Birrai, per presentare ogni sera tre dei dodici birrifici presenti e le peculiarità delle loro birre.

Per rispettare un format di qualità, e dare l’occasione a tutti di passare una bella serata insieme, sono stati selezionati dieci tra i migliori operatori del settore street food.

Anche quest’anno, inoltre, ‪#‎MusicainFermento proporrà ogni sera tante ore di musica live di artisti emergenti e del loro originale repertorio.

 

 

FERMENTO LATINA Quarta Edizione 01-02-03-04 GIUGNO

dalle ore 17 fino a tarda notte

 

Birrifici Presenti:

B-Four Beer

Birrificio Castelli Romani

Birra Terra di Lavoro

Birradamare

Birrificio Corese

Birrificio Pontino

Campi Flegrei

Insieme Birra

Lievito&Nuvole

Malti e Bassi Brew Family

Oxiana

Revertis

 

 

https://www.facebook.com/events/408711689504205/

 

https://soluzioniassociazione.wordpress.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista.
PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑