Eventi

Published on luglio 15th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Fermento Latina rilancia e diventa Fermento on tour: prima tappa a Ciampino dal 24 al 26 luglio

Forte del successo ottenuto nelle due edizioni realizzate nel capoluogo pontino Fermento Latina si lancia in “tour”. L’evento, realizzato da Soluzioni Associazione, farà infatti tappa dal 24 al 26 luglio a Ciampino, in Piazza del Municipio.

Anche in questa occasione la manifestazione mantiene la sua vocazione “popolare” ingresso gratuito, a partire dalle 17, musica dal vivo e divertimento.

Questi i birrifici che troverete a Ciampino:

Aob Rome, Castelli Romani, Caulier, D’Adamo Brewery, Insieme Birra, La Comune, Rasinia, Tolerium, Vale La Pena, Vernissage.

Tutti i birrifici in Fermento proporranno i loro classici, e le loro nuove creazioni in modo da creare una bella rappresentanza di questo straordinario prodotto, nelle sue infinite declinazioni di gusto. Ad accompagnare degnamente le birre artigianali, ci sarà una selezione di street-food di qualità.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dell’evento

fermentociampino

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑