News

Published on ottobre 4th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Florida: due banditi rubano 5 casse di birra e danno spettacolo



Quando rubare non è proprio un’arte per tutti.

L’ufficio dello sceriffo di Broward (Florida) è alla ricerca di una coppia di ladri assetati che è scappato, con cinque confezioni di birra da 12, dal market di una stazione di servizio di Oakland Park.

Come mostra il video di sorveglianza i due uomini sono entrati nel negozio ed hanno preso la birra dal frigorifero. Muovendosi con disinvoltura hanno superato anche la cassa e si sono diretti verso l’uscita ma con le mani occupate non erano in grado di aprire la porta.
Un ladro ha tentato due volte di forzare la porta provando prima a sfondarla con la spalla, ma scivolando miseramente, poi posando le casse di birra a terra ha provato a prendere a calci la porta che ha permesso di scappare con il suo complice.
Ma non è tutto. Gli uomini hanno continuato a dare spettacolo cadendo ed inciampando mentre correvano fuori del negozio, lasciando cadere la loro birra e, infine, lasciando una delle confezioni dietro.
Il colpo (quasi) perfetto è terminato (finalmente!) quando sono saliti sulla loro auto, una Honda del 1996, lasciando gli spettatori in un mix di comicità ed incredulità.

La domanda è: davvero ne è valsa la pena commettere un reato per 5 casse di Corona ed Heineken?

Schermata 2014-10-04 alle 10.21.53

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑