Forli apre le porte alla fiera Mastro Birraio: tre giorni con la birra artigianale e grastronomia d’eccellenza
Tre giorni di full immersion nella birra artigianale italiana con venticique produttori e numerose gastronomie d’eccellenza. Si tratta della Fiera della birra artigianale Mastro Birraio di Forlì che da venerdì a domenica accoglierà migliaia di appassionati nei 6mila metri quadri messi a disposizione dalla Fiera di Forlì.
I tanti “beer lovers” che arriveranno in Emilia Romagna potrano seguire anche numerose degustazioni con alcuni dei principali esperti italiani, scoprire abbinamenti gastronomici e tecniche e segreti del mondo dell’homebrewing.
Questo l’elenco completo dei birrifici presenti:
BIRRA ABBA’
BAD ATTITUDE
LA MONCERA’
OPPERBACCO
LA COTTA
MONKEY BEER
BALADIN
BIRRA PENTRA
TERRE D’ACQUAVIVA
BRASSERIA ALPINA
MAZAPEGUL
ESTENSE
MALASTRANA
COSTA EST
BIRRA LEVANTE
COLLESI
JEB
IL MASTIO
LA BUTTIGA
BIRRADAMARE
SABAZIOS
BIRRA MARAFFA
BSA
DELLA GRANDA
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 3 euro, mentre è gratuito per i bambini fino a 10 anni, così come gratuiti sono il parcheggio e l’accesso al bus navetta per il trasporto dalla stazione ferroviaria fino alla Fiera e ritorno.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito dela manifestazione: www.fierabirraforli.com