Curiosità

Published on settembre 5th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Fumetti, al Comic Con di New York un nuovo supereroe “birrafondaio”

Come oramai sta diventando tradizione, sulla nuova edizione del Comic Con di New York veglia un supereroe birrafondaio. Si tratta di “The Brooklyn Defender” che è allo stesso tempo un eroe che viene dal ghetto e una birra in stile Ipa creata da quelli di Brooklyn Brewery.

Come già accaduto nelle ultime edizioni, infatti, quelli del birrificio di Brooklyn hanno creato la birra ufficiale del festival dei fumetti che si tiene a ottobre nella Grande Mela e una star del mondo delle “strisce” ne ha disegnato l’etichetta creando un nuovo personaggio. Quest’anno è stato Khary Randolph (autore tra gli altri di Spider Man e del fumetto-cartone animato The Boondocks) a ideare questo supereroe dedito a “difendere la birra” e a salvare i cittadini “dalla birra senza sapore”. Un po’ “coatto” e ispirato allo stile “sportivo-hip hop” tipico del quartiere, ha raccontato l’autore sulla pagina web della manifestazione, The Brooklyn Defender usa il suo atletismo e i suoi poteri per “difendere la birra e tutti quelli che la sostengono”.

La birra sarà presentata il prossimo 9 settembre e sarà in vendita in alcuni locali selezioni nel corso della New York Super Week, la grande manifestazione dedicata alla cultura pop che si tiene dal 5 all’11 ottobre.

brooklyn defender

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Back to Top ↑