Curiosità

Published on settembre 3rd, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Galles, birre dedicate a Obama, Merkel e Cameron al vertice Nato

obamamerkelcameron

Obeerma, Beer Cam e Merkale. Sono i nomi delle tre birre in edizione limitata create dal birrificio gallese Brains in occasione del vertice Nato che si terrà a Newport questa settimana e dedicate al presidente americano Barack Obama, al cancelliere tedesco Angela Merkel e al primo ministro inglese David Cameron.

Il responsabile marketing del birrificio, Bruce Newman, ha spiegato così l’iniziativa: “Non capita molto spesso che 67 capi di Stato e di governo vengano in Galles contemporaneamente. È una grande occasione per mostrare le nostre capacità come birrai a un pubblico mondiale”.

Newman ha aggiunto che quelli di Brains sono pronti, nel caso i cui i leader ne abbiamo il tempo, a riceverli all’interno del proprio birrificio per una tour guidato e una degustazione.

Se siete curiosi di provare queste tre edizioni speciali sappiate che non sarà facile: la produzione è quasi completamente riservata ai partecipanti e ai giornalisti presenti al vertice di Newport. Un numero limitato di bottiglie però sarà messo a disposizione dal birrificio attraverso i propri account twitter e facebook per gli utenti che sapranno inventare i migliori giochi di parole legati al vertice Nato e alla birra.

birrenato

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑