Curiosità

Published on settembre 9th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Giappone, un anno di birra senza limiti a 200 euro

spine

Cosa rispondereste se vi proponessero la possibilità di bere birra senza limiti pagando poco più di 200 euro in un anno?

Certo dovreste trasferirvi in Giappone, ma la campagna promozionale “shock” lanciata dalla Brasserie Beer Boulevard di Tokio, scuoterà di certo gli animi dei “birrafondai” più incalliti. Secondo quanto riporta il sito specializzato Rocket News24, il locale, oltre ad avere un ricco menù a base di specialità gourmet di pesce e carne, per un periodo limitato offrirà ai suoi clienti la possibilità di stipulare una sorta di abbonamento annuale alla birra. Al costo di 29,800 yen, circa 215 euro, sarà possibile bere senza limiti tre diverse tipologie di Asahi (il principale produttore nazionale) Super Dry, Super Dry Premium e Super Dry Black.

beerboulevard

L’unica limitazione è dettata dal fatto che sarà possibile usufruire dell’offerta solo bevendo nell’area riservata al bar. Considerando che in media una Asahi costa poco più di 3,5 euro, tutto quello che berrete oltre il sessantesimo bicchiere sarà gratis.

Tags: , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑