Curiosità

Published on agosto 22nd, 2016 | by Il Birrafondaio

0

Gran Bretagna, 1000 km di corsa e tanta birra gratis per aiutare i più piccoli

Una corsa infinita (l’equivalente di 27 maratone in 26 giorni) per sostenere una serie di associazioni che aiutano i più piccoli, innaffiata da litri di birra artigianale gratis.

Stiamo parlando di Raise Your Hands 1000, l’iniziativa lanciata  dal giovane Ed Wethered, che dopo aver lavorato per anni nel mondo della finanza ha deciso di dare vita al progetto Raise Your Hands; l’obbiettivo è quello di dare visibilità e sostegno ad alcune piccole organizzazioni benefiche presenti nel Regno Unito che molto spesso svolgono un ruolo estremamente importante ma sono praticamente sconosciute.

La nuova iniziativa prevede che Wethered percorra circa mille chilometri in 26 giorni, visitando tutte le 12 associazioni sostenute dal progetto, accompagnato da un grande stereo, con il quale diffondere la sua musica preferita, e dal “London beer taxi”, un classico “cub” riadattato dal birrificio The London Beer Factory, che avrà il compito di dissetare con tanta birra gratis i partecipanti alla lunghissima corsa. raiseyourhands2

Chi deciderà di accompagnare Ed, infatti, potrà farlo per tutto il percorso, che si sviluppa nelle campagne britanniche, o solo per piccoli tratti.

L’obiettivo dichiarato è quello di raccogliere almeno 30mila sterline entro il termine dell’evento, che partirà il 30 agosto per concludersi il 24 settembre a Londra.

raiseyourhands3.jpe

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista.
PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑