Curiosità

Published on marzo 8th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Hockey, la kiss cam costringe a scelte dolorose ma il tifoso tra la fidanzata e la birra… non ha dubbi

A volte nella vita di un uomo si presentano dei momenti in cui è costretto a fare delle scelte difficili. Per un tifoso dei Canucks, squadra di hockey di Vancouver, questo momento è arrivato durante una partita della sua squadra del cuore, alla quale assisteva con la sua fidanzata e l’immancabile bicchiere di birra. Inquadrato dalla “kiss cam” del palazzetto in un momento di pausa del gioco, il giovane ha dovuto fare una scelta importante e non ha avuto dubbi: ignorando lo sguardo speranzoso della compagna ha rivolto le sue attenzioni alla birra baciandola con passione.

Dopo qualche secondo il protagonista della scena è scoppiato a ridere e a baciato anche la fidanzata, ma oramai chi occupi il primo posto nel cuore del giovane tifoso è chiaro a tutti.

Guarda il video:

kisscam

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑