Curiosità

Published on novembre 15th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Il “beer pong” è superato, è arrivato il momento di confrontarsi con il “beer golf”

Nato negli anni ’60 nelle università americane, il “beer pong” negli ultimi anni è diventato un classico delle manifestazioni dedicate alla birra e molti di voi birrafondai certamente sono diventati degli esperti. Ora però c’è chi sta cercando di portare la sfida a un altro livello: siete pronti a cimentarvi nel “beer golf”?

A lanciare questa nuova “specialità” è un video realizzato dalla web serie Celebrities in golf carts, con uno degli attori protagonisti della serie “The Office”, Brian Baumgartner.

Il concetto è lo stesso del beer pong, far atterrare la vostra pallina all’interno di un bicchiere (in questo caso boccale) di birra, ma a differenza della versione “tradizionale” gli obiettivi sono a circa 10 metri di distanza dal tiratore e per raggiungerli è necessario avere una certa dimestichezza con le tecniche base del golf.

Come dimostra il video della partita tra il conduttore Mark Willard e Baumgartner, si tratta di una sfida per nulla semplice, soprattutto dopo il primo boccale…

Clicca sull’immagine per vedere il video:

beergolf

Tags: , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑