Eventi

Published on agosto 21st, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Il Birrafondaio a Birramo con il “Birra selfie”

Ci saremo anche noi a “Birramo” la prima festa della birra di Cineto Romano, un piccolo borgo nella Valle dell’Aniene, che si terrà il prossimo sabato 23 agosto.

Vi invitiamo per questo a venire a trovarci (in piazzale dei Villini) tra fiumi di birra belga, stand gastronomici e tanta musica, anche per partecipare alla nostra nuova iniziativa, il “Birra selfie”.

Con l’uscita del nuovo numero della rivista, infatti, abbiamo lanciato una sfida a tutti i nostri lettori e agli appassionati di birra: mandateci un vostro selfie con una copia della rivista e riceverete un coupon sconto valido in un locale dedicato alla birra artigianale a Roma.

In occasione di “Birramo”, inoltre, una foto scattata nel nostro spazio all’interno della festa varrà anche la partecipazione ad una speciale “lotteria” che si svilupperà nel corso della serata e che vi darà la possibilità di vincere tanti premi, “birrafondai” e non.

birraselfiedefinitivabirramo

Passeggiando tra gli stand della manifestazione, oltre a assaporare le birre dei belgi di Caulier (tra queste anche la Gluten free adatta a chi soffre di celiachia), potrete gustare alcune delle specialità locali, affogare tra arrosticini di pecora, bruschette e panini e poi rilassarvi con tanta buona musica a partire dalla band “Io odio la musica”, passando per il set acustico di Roberto Billi, ex cantante dei “Ratti della Sabina” e concludendo con la band romana de “Il muro del canto”.

Tags: , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑