News

Published on novembre 26th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

La birra americana è “acqua sporca”. Parola del presidente ceco

La birra americana? “acqua sporca”. Il commento arriva da una figura autorevole quanto abituata a prese di posizione “forti”, il presidente ceco Milos Zeman. Il capo di Stato si è lasciato andare a questo commento nel corso di un vertice con il presidente kazako Nursultan Nazarbaev, che ha portato alla firma di accordi commerciali per il valore di 450 milioni di dollari.

“Abbiamo già costruito qui molti birrifici – ha dichiarato il leader ceco secondo quanto riportato dalle agenzie internazionali -. Possiamo fare prodotti di buona qualità come aerei, macchine e tanto altro, ma la cosa più importante, non dimenticatelo, è che la birra ceca è la migliore al mondo. Nessuna impresa americana che produce acqua sporca invece che birra può competere con noi”.

MilosZeman

Tags: , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑