Curiosità

Published on agosto 22nd, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Las Vegas, per “difendere” il suo tavolo vip costruisce muro di birra

Un muro di birra, 400 casse e 9600 lattine, per costruire il proprio speciale privè all’interno di un locale. Una bravata costata decine di migliaia di dollari e che ha avuto luogo, ed è difficile stupirsene, nella città simbolo stesso di eccessi e follie, Las Vegas. A diffondere la notizia è stato un analista televisivo della rete sportiva Espn, Darrel Rovell, che era presente alla festa a bordo piscina organizzata dal Xs Nightclub e ha documentato il tutto su Twitter.

murodibirra

Forse infastidito dalla folla, un ragazzo ha chiesto che gli venissero portate 400 casse di birra, con le quali ha costruito una sorta di “fortino” attorno al tavolo al quale era seduto con alcuni amici. Per ora il nome del protagonista di questa storia rimane sconosciuto. Del resto, come si usa dire negli Stati Uniti “Quello che succede a Vegas, resta a Vegas”.

Tags: , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista.
PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑