News

Published on novembre 5th, 2016 | by Il Birrafondaio

0

Le donne della birra sono online: nasce il sito dell’Associazione Le Donne della Birra

Dopo il gruppo e la pagina Facebook, le nostre amiche dell’Associazione Le Donne della Birra vara un nuovo strumento per essere sempre in contatto non solo con le associate, le professioniste e le appassionate della nostra bevanda preferita, ma con tutto il mondo birrario italiano. È www.ledonnedellabirra.it, uno spazio dinamico e moderno per conoscere meglio la prima associazione del settore tutta femminile.

Il nuovo sito è stato progettato con l’obiettivo di semplificare il più possibile la user experience ed è full responsive, permettendo così una perfetta visibilità dei contenuti tramite tutti i dispositivi mobili.

Ricordiamo che l’Associazione Le Donne della Birra, che riunisce sia le professioniste del settore che le semplici appassionate, è nata per diffondere e valorizzare la cultura birraria, anche in abbinamento alla gastronomia nazionale e internazionale, ma soprattutto per promuovere la parità di genere in un ambito che per troppo tempo in Italia è stato caratterizzato da un marcato maschilismo. In programma la presenza a numerosi eventi, tra i quali la prossima edizione di Beer Attraction, la più importante manifestazione birraria in Italia, dal 18 al 21 febbraio 2017 a Rimini.

le-donne-della-birra

Tags: , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Back to Top ↑