Curiosità

Published on aprile 13th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Londra, il cartellone pubblicitario “magico” ti regala una birra

postercarlsberg

Che si apprezzi o meno la loro birra, è decisamente difficile non riconoscere a Carlsberg la capacità di creare delle campagne pubblicitarie capaci di attirare l’attenzione, spesso in maniera provocatoria.

Con la nuova iniziativa promozionale lanciata a Londra non c’è dubbio che i creativi del produttore danese abbiano confermato ancora una volta di essere in grado di stupire con quello che definiscono “Probabilmente il miglior cartellone pubblicitario del mondo”. L’enorme poster affisso su una delle pareti della Truman brewery nei giorni scorsi, infatti, aveva una peculiarità decisamente interessante: era dotato di un’impianto che consentiva ai passanti di spillarsi gratuitamente una birra.

Secondo quanto anticipato dal birrificio danese ai media inglesi non si tratterà di un evento “one shot”, ma di una campagna che sarà riproposta ogni mese fino alla fine dell’anno.

Un consiglio dunque ai birrafondai di passaggio nel Regno Unito nei prossimi mesi, fate attenzione ai cartelloni pubblicitari che vi circondano, potrebbero riservare piacevoli sorprese.

Guardate le reazioni del pubblico in questo video pubblicato sul profilo facebook di Carlsberg:

 

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑