Curiosità

Published on settembre 11th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

#MiPesoEnCruzcampo: Quanto vale (in birra) la vittoria del Siviglia in Europa League?

Circa 1600 Litri di Birra!
Ecco quanto vale (in birra) la vittoria dell’Europa League!

Questa indiscrezione arriva direttamente da Siviglia, dove la famosa azienda Fundacion Cruzcampo, sponsor della squadra vincitrice della scorsa Europa League, ha omaggiato l’undici di Unai Emery con fiumi di birra.

Cattura

Il numero non è un caso in quanto rappresenta il peso complessivo dell’intera rosa di giocatori (i quali si sono divertiti a salire sulla bilancia appesantiti da vari oggetti per racimolare qualche bottiglia extra).
#MiPesoEnCruzcampo (hashtag ufficiale su Twitter) ha riscosso seguito sui social network tra i tifosi del Siviglia, ancora di buon umore dopo la vittoria nel maggio scorso allo “Juventus Stadium” contro i portoghesi del Benfica.

Alla cerimonia, svolta presso gli stabilimenti della “Cruzcampo”, i dirigenti dell’azienda hanno incontrato i giocatori ed il presidente José Castro.
Il numero uno del Siviglia ha dichiarato ai giornalisti (omaggiati anche questi ultimi con una cassa di birra a testa): “E’ per me un piacere guidare questo club. E’ bello ricevere premi come questi, dopo essere diventati campioni. Mi auguro di tornare qui tante altre volte, perché vorrà dire che avremo altri trofei da festeggiare“.

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑