News

Published on marzo 5th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Musica, Dogfish Head crea la compilation “giusta” per bere birra

Che quelli di Dogfish Head fossero dei birrafondai innamorati della musica non è una novità. Sam Calagione ha spesso raccontato di quanto la musica abbia avuto un ruolo fondamentale nell’accompagnare il progetto del birrificio del Delaware, tanto che negli ultimi anni non sono mancate occasioni per creare birre speciali legate ad eventi o personaggi che hanno fatto la storia della musica come Miles Davis.

Questa volta però il progetto è andato oltre: non solo quella di Dogfish Head sarà la birra ufficiale della “Giornata del negozio di dischi” (18 aprile), ma per l’occasione sarà lanciata una compilation in edizione limitata che più “birrafondaia” non si può, dal titolo “Music to Drink Beer To”. La selezione è frutto di una serata alcolica tra Calagione e Adam Block della Sony Music’s Legacy Recordings e sarà presentata il prossimo 10 marzo. Inoltre, sarà possibile acquistare anche uno speciale giradischi portatile, realizzato con la collaborazione dell’artista Marq Spusta, autore anche del poster ufficiale della manifestazione.

DogfishHeadRecordStorday

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑