Curiosità

Published on settembre 20th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Per l’erede della “Love boat” arriva una birra artigianale speciale

Anche le navi da crociera ora hanno la propria birra artigianale. È il caso della Regal Princess, l’imbarcazione del colosso Princess Cruises che comincerà a solcare i mari del Caribe il prossimo novembre in concomitanza con le celebrazioni per il 50esimo anniversario della compagnia, famosa per aver ospitato a bordo delle sue navi le riprese del pilot e di alcune puntate della famosa serie “Love boat”. Proprio per festeggiare questo traguardo, a bordo della nave sarà disponibile la “Seawitch West Cost Ipa”, una birra birra artigianale creata appositamente per questa occasione dal birrificio statunitense Strike Brewing Company. L’esordio della Regal Princess, così come quello della nuova birra, sarà salutato da una grande festa alla quale prenderà parte proprio il cast originale di “Love boat”.

seawitchbeersito

La compagnia ha annunciato che dall’inizio del 2015 la “Seawitch” sarà disponibile su tutta la flotta e che sarà solo la prima di una serie di collaborazioni con diversi birrifici artigianali.

Tags: , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑