Published on Giugno 25th, 2014 | by Il Birrafondaio
2Piange se non beve birra: Il caso di Cheng Cheng, alcolizzato a soli 2 anni.
Si chiama Cheng Cheng, il bambino cinese che a soli due anni, preferisce l’alcol invece che attaccarsi al latte materno come tutti i suoi coetanei.
Il piccolo, secondo i medici, presenterebbe già i sintomi dell’astinenza, con tremori e sbalzi d’umore e gli stessi medici temono inoltre che il vizio per l’alcol possa avere in qualche modo provocato dei danni cerebrali al bambino.
I genitori, indagati per via di una foto dove si vede il piccolo Cheng Cheng bere da una bottiglia di birra, si sono giustificati dicendo che il bambino può bere tranquillamente il quantitativo di una bottiglia di birra senza effetti evidenti e che si lamenta e piange se non beve.
La zia Cai Teng, ha spiegato invece, che “I suoi occhi sono sempre sulle bottiglie di alcol, ed a poco serve riporle in posti nascosti”.
Episodio simile, è accaduto anni fa dove un altro bambino di 3 anni era stato definito il più giovane alcolista di Inghilterra. Secondo i giornali il piccolo aveva iniziato bevendo le bevande alcoliche dei genitori fino a sviluppare un problema serio, ubriacandosi quattro o cinque volte a settimana.
Pingback: Piange se non beve birra: Il caso di Cheng Cheng, alcolizzato a soli 2 anni. | CookingPlanet
Pingback: Piange se non beve birra: Il caso di Cheng Chen...