News

Published on settembre 16th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Referendum Scozia, i fan della birra artigianale scelgono l’indipendenza

I fan della birra artigianale scozzesi vogliono l’indipendenza da Londra. Questo l’esito del curioso referendum “birrafondaio” realizzato dal birrificio artigianale Brewmesiter, del quale vi avevamo dato notizia la scorsa settimana.

Mentre i sondaggi danno l’esito del referendum indipendentista “ufficiale” ancora in bilico, i patiti della “craft beer” hanno già scelto e con un risultato che non lascia spazio a dubbi: l’87 per cento vuole l’indipendenza.

Secondo quanto reso noto da Brewmeister, infatti, sono state vendute 946 bottiglie della lager in edizione speciale con etichette dedicate al “sì” o al “no” e la vittoria della causa indipendentista è stata schiacciante. Sono state vendute, infatti, ben 785 le bottiglie del “sì” e solo 161 del “no”.

brewmeisterreferendum

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑