Curiosità

Published on aprile 14th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Tecnologia, è nata la app che ti fa vincere birre gratis

Siamo sicuri che i birrafondai di San Diego saranno già diventati dei fenomeni nel giocare a “Push For Beer”. Il motivo è semplice: raggiungendo degli obiettivi stabiliti in questa app, per ora disponbile solo per i device Apple, permette di vincere delle birre gratis nei locali che hanno accettato di partecipare alla promozione.

L’applicazione è stata realizzata da un gruppo di studenti dell’università di San Diego e, a meno di un mese dal suo arrivo sul mercato, è stata scaricata da più di duemila utenti che hanno giocato oltre 30 mila volte.

Il gioco è semplice, basta riuscire a prendere al volo delle lattine e farle cadere all’interno di una ghiacciaia. Se si raggiungono gli obiettivi previsti scatta il desiderato bonus: una birra gratis.

Non ci sono costi né per gli utenti né per i locali che aderiscono all’iniziativa, che potranno decidere i giorni e gli orari in cui sarà possibile ritirare la birra omaggio.

pushforbeer

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑