Curiosità

Published on agosto 28th, 2014 | by Il Birrafondaio

3

Texas, mai più senza birra: arriva la confezione da 99 lattine

L’idea di rimanere senza birra vi mette in ansia? in Texas da oggi potete scacciare le paure acquistando una confezione da 99 lattine.

A lanciare la folle iniziativa commerciale è il birrificio texano Austin Beerworks che ha deciso di produrre questa “edizione speciale” per lanciare la sua ultima creazione la Peacemaker Anytime Ale.

99cans

La confezione è lunga oltre due metri ed è messa in vendita a 99 dollari. Nel video promozionale diffuso su Youtube, i produttori augurano “buona fortuna” ai consumatori che decideranno di portarla a a casa e consigliano di “farsi accompagnare da un amico”. “Per il momento ci saranno solo 20 confezioni in vendita questo weekend, ma ne stiamo preparando altre dato che a quanto pare vi piace fare festa” hanno scritto sul solo profilo facebook.

Intervistato dalla Cbs il co-fondatore del piccolo birrificio texano Michael Graham ha raccontato: “Non pensavamo che ci sarebbe stato un interesse reale da parte dei consumatori e dei rivenditori. Evidentemente abbiamo sottostimato il potere di un’idea stupida”.

Tags: , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



3 Responses to Texas, mai più senza birra: arriva la confezione da 99 lattine

  1. alex says:

    Salve volevo sapere come fare ad acquistare la confezione da 99 lattine di birra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑