Eventi

Published on aprile 20th, 2017 | by Il Birrafondaio

0

Un Mare di Birra…sul Prato, domenica 23 aprile 70 birre da gustare nella campagna romana

Per gli appassionati di birra romani è diventato oramai un classico di primavera, e per chi ancora non c’è stato è certamente uno di quegli appuntamenti da non perdere. Stiamo parlando di “Un Mare di Birra… sul Prato”, l’evento giunto alla settima edizione e organizzato da Publigiovane Eventi che mette insieme 13 locali della Capitale per servire oltre 70 birre artigianali nel verde della campagna romana.

I Publican si troveranno, al Casale 4.5 (Via Ardeatina 1696), fianco a fianco, presiedendo gli 11 banconi che verranno allestiti per l’occasione in un vero e proprio contest tra colleghi a colpi di birre, più di 70, provenienti dai più influenti paesi birrari del mondo.

Questi i locali presenti: 4:20, Birrifugio, Birrifugio Trastevere, Brew Dog Roma, The Golden Pot, King Arthur, Kombeer, Luppolo 12, Luppolo Station, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente, Tree Folk’s.

Ad accompagnare la giornata e le bevute, un ricco menù di prodotti tipici ed eccellenze gastronomiche presentate da realtà affermate di street food (Elettroforno Frontoni, N’attimo) e soggetti che presenteranno i loro prodotti (Caseificio La Stella di Amaseno e lo stesso Casale 4.5). Non mancheranno la musica, i giochi per i bambini e per gli adulti!

La formula è quella già rodata dei gettoni, con i quali durante la manifestazione sarà possibile acquistare birra e cibo. Il bicchiere di vetro verrà fornito all’ingresso al costo di 3 euro.

La Tap List completa e il menù delle proposte gastronomiche li trovate sul sito.

 

Un Mare di Birra… Sul Prato
Casale 4.5
Via Ardeatina 1696 – Roma
Domenica 23 aprile: 12.00 – 1.00
unmaredibirrasulprato.com
La pagina Facebook dell’evento

 

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑