Curiosità

Published on novembre 9th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Usa, birra gratis a vita per chi “investe” nel nuovo brewpub

Investire in birra può convenire più che farlo sui mercati finanziari. Per lo meno se amate questa bevanda e vivete a Dallas, in Texas. Fatevi due conti: con un investimento di duemila dollari vi garantirete fino a tre pinte al giorno gratis per tutta la vita. Per quanto riguarda i nostri lettori “birrafondai” non abbiamo dubbi: si tratterebbe di un investimento dal ritorno enorme.

L’idea è dei ragazzi di Intrinsic Brewing che hanno lanciato una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di aprire un brewpub nell’area storica di Garland, sobborgo della metropoli texana. Come sempre in questo tipo di iniziative, i premi sono proporzionali al livello di investimento e per chi mostrerà di credere nel progetto, che ha come obiettivo raccogliere 30 mila dollari, mettendo in gioco almeno duemila dollari la ricompensa sarà potenzialmente enorme. Calcolando un prezzo medio di 5 dollari per ogni bicchiere di birra, e frequentando il brewpub due volte a settimana, in poco più di un anno i sostenitori si saranno già ripagati l’investimento. Il resto, negli anni a venire, sarà tutto guadagno.

intrisnicbrewing

Tags: , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑