Curiosità

Published on gennaio 23rd, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Usa, come vivere senza il “porta-birra” da stadio?

Il connubio birra-stadio negli Stati Uniti è un elemento quasi imprescindibile dei principali avvenimenti sportivi. Ma come evitare di dover andare a “ricaricare” il proprio bicchiere durante l’incontro e che, tenendola in mano, la birra si scaldi rapidamente?

Rod Redfern e suo genero Brian, di Greeley in Colorado, hanno trascorso mesi nei loro garage per trovare una risposta a queste esigenze e il risultato è “Handle This Cup”. Si tratta in sostanza di un “porta-birra” a incastro che permette ad una sola persona di portare più birre, senza che il contatto con le mani le scaldi. Ora i due “inventori” hanno deciso di cercare finanziatori per avviare la produzione attraverso il sito di crowdfunding Kickstarter e hanno già raccolto oltre cinquemila dollari.

Guarda il video

reggibirra2

reggibirra

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑