Curiosità

Published on agosto 7th, 2014 | by Il Birrafondaio

1

Usa, il B&B che ti fa dormire tra pareti di birra

Addormentarsi circondato da pareti di birra. Per molti appassionati un vero e proprio sogno che, per chi decidesse di trascorrere le proprie vacanze negli Stati Uniti potrebbe trasformarsi in realtà. A patto, ovviamente di raggiungere la Brewhouse Mountain, una casa a due piani che sorge nel sud della Pennsylvania, dove il collezionista Jeff Lebo ha trovato posto alle sue 83 mila lattine di birra.
La birra ricopre praticamente tutte le pareti della struttura (dotata di cinque camere da letto), se si aggiungono alle lattine alcune bottiglie antiche, neon, locandine pubblicitarie e gadget. Lebo, che ha dedicato 35 anni della sua vita a questa passione, sostiene di essere il più grande collezionista di lattina di birra al mondo, ha trasformato il suo museo in un accogliente bed and breakfast.
Affittare una stanza attraverso costa circa 75 dollari mentre per l’intera casa servono poco meno di 400 dollari. Jeff inoltre è sempre a caccia di pezzi mancanti per la sua collezione ed è pronto a pagare. La prossima volta, quindi, prima di buttare la vostra lattina vuota, date un’occhiata al suo sito.

 

Tags: , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista.
PROSIT!



One Response to Usa, il B&B che ti fa dormire tra pareti di birra

  1. Gerry says:

    Bella idea ricoprire i muri. Io le mie non so come esibirle. Avete idee da suggerire grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑