Curiosità

Published on maggio 16th, 2016 | by Il Birrafondaio

0

Usa, ruba cassa di birra facendola sparire sotto la gonna

L’abilità di un illusionista e una gran faccia tosta. Sono le doti principali di una signora che a Chattanooga, nel Tenessee, ha rubato una cassa di birra in una stazione di servizio. Un reato piuttosto comune ma la tecnica utilizzata da questa ladra, evidentemente non al suo primo furto, lo rende decisamente fuori dal comune. La donna, infatti, ignara di essere ripresa dalle telecamere di sicurezza è riuscita nascondere la birra sotto la gonna riuscendo poi a caminare come se nulla fosse fino alla cassa. Qui ha ha regorlamente pagato il rifornimento effettuato e si è allontanata senza che i dipendenti dell’attività si accorgessero di nulla.

Il titolare del Winters Usa Fuels, come riporta WSBT TV, si è reso conto dell’accaduto solo rivedendo le registrazioni delle telecamere di sicurezza e pur denunciando l’accaduto alla polizia dimostra di prendere la cosa con una certa ironia: “La cosa mi ha fatto arrabbiare, poi ho ho cominciato a pensarci e non ho potuto evitare di mettermi a ridere”.
Ecco il video:

birratralegambe

 

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑