Curiosità

Published on settembre 10th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Usa, rubano fusti di birra ma non si accorgono che sono vuoti

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato dei “ladri di tappi” di birra, ma questa volta la notizia che arriva dagli Usa è forse ancora più assurda. Secondo quanto riporta il sito del settimanale Time, tre persone, due teenager e un 43enne, sono finite in manette dopo aver rubato dei fusti di birra vuoti da un ristorante nel New jersey, convinti che fossero pieni.

Dopo il furto i tre sono stati fermati da un agente di polizia mentre viaggiavano a bordo della loro auto e non hanno saputo giustificare la presenza dei contenitori. Inizialmente si sono giustificati dicendo che si trattava di birra che avrebbero acquistato per una festa, ma non sono stati in grado di fornire dettagli né tanto meno a cosa potessero servire al party dei fusti vuoti.

Gli arrestati saranno ora processati con l’accusa di furto e associazione a delinquere.

fusti

Tags: , , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑