Curiosità

Published on maggio 7th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Usa, video: distrugge vetrina di alimentari con Suv per rubare birra

Doveva essere davvero assetato il giovane americano che pochi giorni fa a Bakersfield, in California, ha deciso di entrare con il suo Suv in un negozio di alimentari per rubare alcune lattine di birra.

Le immagini riprese dal video di sorveglianza del Lucky 7 food domenica mattina non lasciano molti dubbi: l’uomo ha distrutto la vetrina  con la sua auto per poi scendere, attraversare il negozio fino a raggiungere l’area dedicata alla birra, prendere alcune lattine e bottiglie e quindi ritornare verso il mezzo e abbandonare il luogo del “delitto”. La fuga,  grazie alla segnaazione di un testimone, ha avuto breve durata e il ladro di birra è finito in manette.

L’emittente Abc, che ha diffuso il video, ha raccolto la testimonianza del responsabile del negozio, secondo il quale il ladro ha portato via merce per il valore di pochi dollari, ma ha provocato danni per alcune migliaia.

Clicca sull’immagine per vedere il video:

beercrash

 

Tags: , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑