News

Published on aprile 12th, 2017 | by Il Birrafondaio

0

Vinitaly, seconda puntata del diario di Mauro Pellegrini

Lunedì e martedì: ovvero le due giornate più movimentate per il mercato B2B, il cuore pulsante di Vinitaly.  E in questo contesto Sol&Agrifood non fa eccezione: tra olio, pasta, rappresentanze istituzionali, salumi e pizza anche l’Area Birra ha avuto un ruolo e una centralità di livello assoluto. UDB in questi giorni è diventata multitasking: tra eventi di presentazione nel nostro spazio, con la complicità di Assobirra, Confcommercio e del Consorzio del Parmigiano Reggiano, degustazioni con i grandi salumi dei produttori dell’Accademia delle 5 T e abbinamenti con le pizze gourmet dell’omonima area, abbiamo dato fondo con entusiasmo a tutte le energie a disposizione.

Stili di ispirazione belga, luppolature, marketing e tocco dell’artista, con l’immancabile appuntamento con frutta e verdura nella birra: questa edizione 2017 si sta rivelando una vera e propria full immersion nella migliore arte brassicola italiana ed internazionale. Ed oggi il gran finale: laboratorio sugli stili italiani, con in approfondimento speciale dedicato alle Iga, e premiazione delle migliori birre della fiera, con grandi premi in Parmigiano Reggiano!

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑