Curiosità

Published on agosto 6th, 2014 | by Il Birrafondaio

0

Vuoi vedere un film gratis? Stappa la tua birra

Tutti noi siamo oramai da anni abituati alle campagne promozionali legate al lancio di nuovi prodotti. Milioni di italiani, nel tempo, hanno raccolto bollini, conservato etichette e tappi, inviato centinaia di tagliandi per ottenere i premi più disparati. E se vi dicessero che per vedere un film gratis ora basta stappare una bottiglia di birra?

Non dovete conservare il tappo, digitare un codice o spedire nulla: basta letteralmente stappare la vostra birra e avvicinarla al pc, al tablet, al cellulare o a una smart tv.

 

movieunlocker_3

 

L’idea è dell’agenzia di creativi Heads and Heads ed è stata realizzata per la campagna pubblicitaria della birra olandese Grolsch in Russia. In ogni tappo delle bottiglie di lager coinvolte nella promozione, infatti, è contenuto un piccolo trasmettitore bluetooth che si attiva nel momento in cui la birra viene stappata e garantisce l’accesso gratuito ad un film on-demand sul sito Movie Unlocker.

Stappa una birra e guarda un film gratis: Ecco il video



Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑