News

Published on luglio 27th, 2015 | by Il Birrafondaio

0

Vacanze, il rientro è deprimente? Carlsberg ti regala una cassa di birra

Uno dei momenti peggiori del rientro dalle vacanze è sicuramente quello di aspettare l’arrivo della propria valigia in aeroporto. Un’attesa, spesso lunga, che”certifica” la fine del relax ed il rientro nello stress della quotidianità. Quelli della Carlsberg sembrano esserne ben coscienti e la scorsa settimana hanno deciso di tirare su il morale ai viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Londra con una bella sorpresa. Ecco il video di quello che è successo:

 

carlsbergcases

Si tratta di una nuova puntata della campagna “If Carlsberg did..” che aveva già sorpreso in passato con trovate come il cartellone pubblicitario che spilla birra gratis, di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.

Anche se non si tratta certo della nostra birra preferita, un regalo così al rientro da una vacanza, ne siamo certi, un sorriso lo avrebbe strappato anche al Birrafondaio più intransigente.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

è un portale di informazione a 360° sul mondo della birra artigianale. Notizie quotidiane su questo mondo, eventi, homebrewing, approfondimenti e tanto altro ancora attraverso il nostro sito, i nostri social e soprattutto sulla nostra rivista. PROSIT!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑